ASMODUS- BOX COLOSSAL TOUCH SCREEN 80W

 

L’asMODus Colossal è una piccola box mod che arriva ad erogare fino a 80 watt! Questo straordinario dispositivo asMODus, chiamato ironicamente il Colossal, è piccola ma potente, essendo la mod più compatta sul mercato in grado di emettere 80 watt dal piccolo telaio, un’impresa che solo asMODus poteva realizzare! Questa piccola mod presenta un chipset avanzato con un’interfaccia utente nuova e migliorata. A differenza dei modelli della linea Minikin, il Colossal è il primo mod che ha più opzioni per sbloccare lo schermo, con l’utente che è in grado di scegliere tra sbloccare lo schermo scorrendo verso il basso o toccando tre volte lo schermo, rendendo il Colossal più user friendly di qualsiasi altra mod precedente!

Il Colossal è dotato di varie modalità, compresa la tensione variabile, la rinomata modalità curva che offre un’esperienza di svapo personalizzata diversa da qualsiasi altro dispositivo, preimpostazioni di controllo della temperatura per nichel Ni200, titanio e resistenze in acciaio inossidabile, nonché modalità TCR e TFR regolabili. A differenza di altri dispositivi che supportano solo SS316, in questa box è stato anche incluso le modalità per SS317 e SS304, rendendo il Colossal altrettanto adattabile per quanto piccolo!

Il Colossal è dotato del chip GX-80HUT-V2 che fornisce una potenza da 5 – 80 watt.

L’innovazione non si ferma qui. Il Colossal utilizza anche un asMODus sviluppato ”connessione sicura della batteria” sulla porta della batteria positiva che fornisce una connessione più sicura e sicura incastrando la porta con un bordo in plastica che costringe la batteria a rimanere in posizione. Preoccuparsi di togliere la batteria è soltanto un ricordo del passato! Una porta USB (per l’aggiornamento del firmware) è stata implementata per garantire che la tua mod sia sempre aggiornata. L’azienda costruttrice non consiglia la ricarica tramite la porta micro USB.
Specifiche del prodotto:

Dimensioni: 76mm x 25mm x 40mm
Alimentato dal chip GX 80 HUT v2
Richiede una batteria da 18650 (non inclusa)
Range di controllo di temperatura accettabile: da 0,1 a 3,0 ohm
Range di potenza in uscita: (modo alimentazione): 5,0 – 80,0 watt
Range di potenza in uscita (modalità di controllo temperatura): 5,0 – 60,0 watt
Potenza massima: 7,5 volt
Corrente di uscita massima: 35.0 vamps
Intervallo di tensione in ingresso: 3,2 – 4,2 volt
Corrente di funzionamento dello schermo: 25mA
Corrente di funzionamento in standby: <350uA
Timer prolungamento: 10 secondi
Tempo di standby 18 secondi
Efficienza di lavoro: 94%
Disponibilità Colori: Black e Gunmetal
output mode: Power, Temp, Curve, TCR, TFR
N.B.: Batteria 18650 non inclusa, venduta separatamente.

Contenuto nella confezione:
1 x Box Colossal
1 x Cavo micro usb
1 x Manuale d'uso